SPORTELLO DEL CONSUMATORE

Ai sensi dell’art. 4 comma 4 della legge 4/2013:
“Le associazioni promuovono forme di garanzia a tutela dell’utente, tra cui l’attivazione di uno sportello di riferimento per il cittadino consumatore, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possano rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti, ai sensi dell’art. 27-ter del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206, nonche’ ottenere informazioni relative all’attivita’ professionale in generale e agli standard qualitativi da esse richiesti agli iscritti”.

Servizio attivato da ANIOS a favore dei consumatori al fine di ottenere informazioni relative all’attività professionale in generale e agli standard qualitativi richiesti agli iscritti, nonché segnalare eventuali reclami in caso di contenzioso con i singoli associati.

È possibile contattare i seguenti indirizzi e-mail:

Puoi contattarci anche compilando il form sottostante.

Nome e cognome(Obbligatorio)
Email(Obbligatorio)
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.